Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.


Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente presso studi professionali o aziende.

La risorsa si occuperà di attività di prima nota, contabilità fornitori e clienti, monitoraggio pagamenti, registrazioni note spese, banca, riconciliazioni bancarie, partita doppia, gestione della parte fiscale (ritenute d’acconto, F24, liquidazione IVA) e preparazione di tutta la documentazione necessaria al fine della redazione del bilancio d’esercizio. L’orario di lavoro sarà full-time.

Requisiti richiesti:

- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;

- esperienza di almeno 5 anni;

- Conoscenza approfondita del programma Reviso;

- Automunito.

Il candidato/a ideale deve possedere buone doti comunicative; buona resistenza allo stress; buone capacità di lavorare in team.

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 


Candidati ora