Importante realtà industriale operante nel campo dell’edilizia, leader di settore a livello nazionale, ci ha incaricati di ricercare il:

CAPO AREA NORD EST

cui affidare, in accordo con le politiche aziendali, le strategie commerciali e di vendita, di breve, medio e lungo termine.
Assicura l’elaborazione del budget annuale e dei piani pluriennali, definendo le azioni e gli strumenti più idonei per il loro conseguimento.
E’ responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita (volume e margine) attraverso la gestione di una qualificata struttura di vendita territoriale (agenti).
Sviluppa e mantiene i rapporti con clienti tradizionali e potenziali, garantisce la soddisfazione delle loro esigenze, verifica e monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza.

Il candidato ideale, con cultura Tecnica (Ingegnere / Geometra), ha maturato una pluriennale esperienza in posizione analoga o come Responsabile Vendite presso imprese edili o aziende produttrici di prodotti per l’edilizia o distributrici di essi (Laterizi, Rivestimenti, Intonaci, Calcestruzzi, etc.). 

E’ indispensabile la conoscenza del Canale dei Rivenditori / Grossisti, Imprese / Cantieri e Studi Tecnici dove il servizio, il rispetto dei tempi, la correttezza e la qualità dell’esecuzione sono determinanti.

Doti di leadership, ottime capacità relazionali e di coordinamento, autonomia e spirito d’iniziativa, spiccate attitudini organizzative e commerciali, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Treviso.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


Candidati ora