Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e prestigiosa società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, appartenente a primario Gruppo di Consulenza, attiva con gamma di Clienti importante per qualità, quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una

 PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale

 Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un importante team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali:

 - elaborazione e controllo cedolini paga

 - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.)

 - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici

 - imputazione e controllo di dati

 - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria

 - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.).

 

 Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza  di CCNL.

La provenienza è da realtà analoghe (società e studi elaborazione paghe) o da aziende (con processo paghe interno)

 Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità.

 

 La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza.

 

 Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, Rif. 1016.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora