Per azienda manifatturiera operante a livello internazionale nel settore Energy/Oil & Gas, nell'ambito dei rotating equipment, ricerchiamo una / un:

Project Engineer – Ufficio Tecnico

La figura sarà inserita all’interno del dipartimento di ingegneria e avrà in carico il coordinamento tecnico delle commesse assegnate per clienti del settore Oil&Gas.

In particolare, si occuperà di:

  • Allineamento tecnico con clienti e fornitori;
  • Analisi delle specifiche tecniche e gestione della documentazione;
  • Verifica e approvazione dei disegni tecnici;
  • Coordinamento delle attività nel rispetto delle tempistiche delle commesse assegnate;
  • Collaborare con gli altri reparti per garantire il corretto svolgimento dei progetti.

Requisiti:

Il candidato / a ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria o campo tecnico affine. Ha maturato esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 / 5 anni, idealmente in aziende produttrici di rotating equipment o affini. Gradita conoscenza della rotordinamica e della fluidodinamica.

Ricerchiamo persone con buona conoscenza tecnica e meccanica, con ottime capacità organizzative e di gestione che, a tendere, ambiscano a ruoli di responsabilità (concreta possibilità di crescita in ruoli di coordinamento di ufficio tecnico).

Aver maturato esperienza in ruoli tecnici e di coordinamento sarà considerato un plus.

Sede di lavoro: Monza Brianza, con possibilità di smartworking e flessibilità oraria.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora