Direzione Lavoro, Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale 0007303 del 22.05.2012, è una Società specializzata in Ricerca, Selezione, Formazione e Gestione delle Risorse Umane. Nasce dall’unione di un team di professionisti. Si distingue per competenza, serietà, dinamismo e ogni giorno collabora con Enti, Università, Aziende e Imprese, condividendo obiettivi di sviluppo e contribuendo fattivamente a realizzarli.
La nostra Mission è mettere a disposizione ogni nostro mezzo e competenza per far incontrare talenti e imprese, permettere alle realtà aziendali di competere e alle persone di crescere e migliorare nel loro percorso di carriera. Il nostro dovere è individuare i candidati migliori nel minor tempo possibile, individuando persone motivate, skillate ed in linea con le richieste aziendali.

La figura sarà impiegata in attività di assistenza al cliente per l'erogazione del servizio di autonoleggio sia dal punto di vista amministrativo (prenotazioni, contratti, cassa) sia dal punto di vista operativo (preparazione veicoli da noleggiare, pulizia e verifica dello stato dei veicoli in fase di consegna)

REQUISITI RICHIESTI:
-Gradita esperienza nel settore autonoleggio
-Diploma di maturità
-Patente B
-Conoscenza della meccanica base dei veicoli
-Conoscenza della lingua inglese (testata in fase di selezione)
-Disponibilità a lavorare su turni 8-19 Lun - Sab

SEDE DI LAVORO:
Città di Modena

OFFERTA:
Tempo determinato, Part time 20h settimanali su turni 8-19 dal Lunedì alla Sabato. Livello C1, CCNL Autonoleggio + Premialità sulle vendite di servizi + Ticket restaurant

Direzione lavoro s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. 0007303 del 22/05/2012. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora