JOB TITLE:

Responsabile della Produzione




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Nota Azienda produttrice di componenti cabine per ascensori in forte crescita e con importati clienti in tutto il mondo.


JOB DESCRIPTION:

La figura, con controllo diretto dello svolgimento delle varie attività di stabilimento, Coordina una trentina d'addetti, pianificando gli sviluppi produttivi, con alta attenzione sul rispetto dei tempi, dei costi e dei livelli qualitativi.
E' in possesso di una solida esperienza sviluppata sia nelle lavorazioni meccaniche (lamiere ottenute tramite avanzati macchinari e con specifiche operazioni di punzonatura, piegatura, saldatura e verniciatura), sia nelle fasi di assemblaggio e finiture interne di ascensori di alta gamma prodotti per importanti clienti a livello internazionale, con alte finiture di qualità e con utilizzo di materiali diversi.
Provenienza settoriale preferenziale: arredi per esercizi commerciali di lusso, allestimenti d'interni, anche nell'ambito della nautica di lusso.
Altre caratteristiche inerenti al profilo sono, una buona conoscenza del disegno tecnico, diploma di Perito Meccanico e conoscenza base della lingua Inglese.
Le condizioni economiche offerte sono rapportate alle reali esperienze maturate.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora