Direzione Lavoro Group Agenzia per il Lavoro con autorizzazione 0000001 del 21/01/2019,  è specializzata nei servizi dedicati alle Risorse Umane.
La società nasce dall’unione di un gruppo di professionisti della gestione delle risorse umane, considerate il principale patrimonio e la vera energia dell’impresa.
Il nostro obiettivo è diventare consulente di fiducia dell’azienda e del candidato, in modo da fornire le soluzioni mirate attraverso una gamma di interventi, dall’analisi dei fabbisogni aziendali alla valutazione della competenza, fino all’intera gestione amministrativa del personale.
La professionalità e l’impiego di metodologie ben collaudate ci consentono di instaurare con i nostri partner una relazione unica e personalizzata, fondata sulla centralità del cliente, sulla qualità e flessibilità del servizio e sulla valorizzazione delle risorse umane.

Direzione Lavoro Group Spa  cerca per un importante cliente operante nel settore della ristorazione un:
addetto/a al bar caffetteria- Roma centro

La risorsa si dovrà occupare di preparazione colazioni e servizio di caffetteria, preparazione cocktail, pulizia e ordine del locale, servizio al cliente.

Si richiede:
-Pregressa esperienza maturata nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o bar
-Buona conoscenza delle norme
-Possesso dell'attestato alimentarista HACCP;
- forte orientamento al cliente
-CONOSCENZA FLUENTE INGLESE

Disponibilità a lavorare su turni full time dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro: ROMA CENTRO

Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Gli aspetti retributivi e contrattuali verranno discussi in sede di colloquio.

Direzione lavoro Group è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col Prot. n° 0000001 del 21/01/2019. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora