Direzione Lavoro Group Agenzia per il Lavoro con autorizzazione 0000001 del 21/01/2019,  è specializzata nei servizi dedicati alle Risorse Umane.
La società nasce dall’unione di un gruppo di professionisti della gestione delle risorse umane, considerate il principale patrimonio e la vera energia dell’impresa.
Il nostro obiettivo è diventare consulente di fiducia dell’azienda e del candidato, in modo da fornire le soluzioni mirate attraverso una gamma di interventi, dall’analisi dei fabbisogni aziendali alla valutazione della competenza, fino all’intera gestione amministrativa del personale.
La professionalità e l’impiego di metodologie ben collaudate ci consentono di instaurare con i nostri partner una relazione unica e personalizzata, fondata sulla centralità del cliente, sulla qualità e flessibilità del servizio e sulla valorizzazione delle risorse umane.

Direzione Lavoro Group ricerca per azienda cliente un

TUTOR D'AULA da remoto- conoscenza webex - conoscenza INGLESE

La risorsa dovrà occuparsi di:
· Creazione e gestione di più Virtual Room;
· Accesso alle meeting room da parte dei partecipanti sia possibile in ogni momento, con link pubblicati di ogni Virtual Room
· Garantire risoluzione di problemi tecnici;
o Aprire una Virtual Room se ritenuto necessario da parte di qualche partecipante;

Requisiti:

Requisiti:
conoscenza Webex
capacita tecnica di supportare problematiche audio e video degli utenti (lato PC)
conoscenza tecnica support PC
inglese parlato e scritto poichè gli utenti sono tutti stranieri

Sede di lavoro: DA REMOTO
inizio previsto dell'evento: Lunedì 1 Marzo
Training previsto nella settimana dal 22/2 al 26/2 con impiego totale massimo dal 26/02 al 12/03 di impegno non fulltime.

Gli aspetti retributivi e contrattuali verranno discussi in sede di colloquio

Direzione lavoro Group è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col Prot. n° 0000001 del 21/01/2019. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora