Da oltre 15 anni affianca le aziende nei percorsi di ricerca e selezione e sviluppo manageriale.

Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per realtà specializzata nella distribuzione di materiale plastico

 Customer Service


La risorsa si occuperà di:


- gestire le esigenze dei clienti
- inserimento ordini
- costruzione di offerte sulla base delle esigenze dei clienti
- garantire l'assistenza tecnica ai clienti 
- organizzazione di consegne quotidiane fino all'emissione dei documenti di trasporto


Il/la customer service collabora con i funzionari commerciali, nella raccolta e distribuzioni di informazioni sia tecniche che di disponibilità dei prodotti commercializzati dall'azienda.


Il/la candidato/a ideale possiede il diploma o la laurea in materie scientifiche, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.



Necessaria esperienza anche breve nel ruolo, in aziende mediamente strutturate.

Completano il profilo caratteristiche personali quali un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, unita a spirito d'iniziativa, ad una visione critica della mansione, dinamismo mentale, buone capacità organizzative e di problem solving.

Si offre una ral tra 24.000 e 26.000€ ccnl commercio

La sede di lavoro è Mappano (TO)

Carriere Italia srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/I/0022531 del 12/08.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora