Direzione Lavoro Group Agenzia per il Lavoro con autorizzazione 0000001 del 21/01/2019,  è specializzata nei servizi dedicati alle Risorse Umane.
La società nasce dall’unione di un gruppo di professionisti della gestione delle risorse umane, considerate il principale patrimonio e la vera energia dell’impresa.
Il nostro obiettivo è diventare consulente di fiducia dell’azienda e del candidato, in modo da fornire le soluzioni mirate attraverso una gamma di interventi, dall’analisi dei fabbisogni aziendali alla valutazione della competenza, fino all’intera gestione amministrativa del personale.
La professionalità e l’impiego di metodologie ben collaudate ci consentono di instaurare con i nostri partner una relazione unica e personalizzata, fondata sulla centralità del cliente, sulla qualità e flessibilità del servizio e sulla valorizzazione delle risorse umane.

Direzione Lavoro Group (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019), ricerca per azienda cliente un\a

Addetto Ufficio Relazioni con il Pubblico - supporto inbound

La risorsa dovrà occuparsi di attività di sportello su supporto informatico, con la relativa accoglienza all'utenza. Effettua attività esecutive o compilative di natura amministrativa, di raccolta e distribuzione dati, anche su supporto informatico. E' necessarop avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata

I requisiti richiesti sono:
- E' gradita esperienza precendente nel customer service
-Conoscenza elementi e principi di archiviazione dati;
- Conoscenza software di base;
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Ottime capacità di customer service
- Si richiede disponibilità immediata

Si offre iniziale contratto a tempo determinato

Luogo di lavoro: ROMA Z. Trastevere
Orario full time lunedì - venerdì

Direzione lavoro Group è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col Prot. n° 0000001 del 21/01/2019. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora