Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Azienda multinazionale leader nel suo settore ricerca per la propria struttura un

Ingegnere di Processo junior

Il candidato/a deve aver conseguito brillantemente una laurea ingegneria con interesse ai processi aziendali.

Collabora con il Responsabile di Produzione prodotto  si occuperà di seguire, ottimizzare e sviluppare i processi di reparto al fine di incrementarne la produttività e la qualità in un’ottica del miglioramento continuo.

Si richiede:

-Neo Laureato o con esperienza di tirocinio;

-Laurea in Ingegneria;

-Ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office. La conoscenza dell'applicativo SAP è un plus.

Ci rivolgiamo a candidati neolaureati desiderosi di inserirsi in un contesto di ampio respiro internazionale e con reali prospettive di crescita professionale. Completano il profilo dinamismo, spiccate competenze relazionali, e capacità di lavorare in team, flessibilità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi nonché disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero.

Sede di Lavoro : Provincia di Lucca

Si offre tirocinio  o tempo determinato iniziale a seconda dell’esperienza.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora