Società di consulenza in ambito Information Technology ricerca un/una:

Digital Program Manager

Rif. 037/20

Il Program Manager ricercato si occuperà di coordinare e gestire progetti di Digital Transformation in area Energy / Utilities.

La figura sarà a riporto del Responsabile Program Management ed avrà la responsabilità di supervisionare l’andamento dei programmi, interfacciandosi con i Project Manager ed i diversi interlocutori coinvolti e gestendo la relazione e la contrattazione con i fornitori esterni, con l’obiettivo di garantire il rispetto degli obiettivi di budget, avanzamento, costi, tempistiche.

 

Requisiti


Il candidato ricercato è laureato in discipline preferibilmente ingegneristiche o economiche (verranno valutati anche diplomati con esperienza compatibile) e ha maturato una buona esperienza in società di consulenza, system integrators, società informatiche o in azienda. Dovrà avere una buona familiarità con la gestione di programmi e/o progetti di Digital Transformation, una chiara visione delle procedure di change / release management e delle principali problematiche legate alla realizzazione e gestione di progetti IT.

È gradita una buona capacità di utilizzo dell’inglese.

Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, puntualità e scrupolosità nel perseguire gli obiettivi.

Si offre un contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato.

Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

I curricula corredati da autorizzazione al trattamento dei dati (L. 196/03) dovranno pervenire attraverso il link sottostante

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora