Multinazionale del settore Information Technology specializzata in soluzioni verticali customizzate per il mercato Automotive ricerca un/una:

HR Generalist / Business Partner

Rif. 36/20

La figura ricercata si occuperà delle consuete aree delle Risorse Umane toccando tutte le tematiche di gestione, formazione (anche finanziata), selezione, comunicazione, employer branding e supporto all’area dell’amministrazione del personale con un impatto sulla filiale italiana.

Si relazionerà quotidianamente con il management team italiano per raccogliere le loro esigenze e per essere di supporto nelle varie problematiche gestionali. Sarà inoltre garante dell'effettiva erogazione dei servizi e delle iniziative delle persone, accompagnando i collaboratori in tutte le fasi del loro ciclo di carriera. Avrà costanti rapporti con l’Head Quarter internazionale, riportando ad un Global HR e potrà partecipare a progetti di lavoro anche cross-country.


Requisiti:

Il/la candidato/a ideale possiede una cultura a livello universitario, e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in aziende connotate da logiche multinazionali. Sono gradite provenienze da realtà IT e automotive, per una maggiore consuetudine con il tipo di business, ma verranno valutate anche candidature con background diversi purché in linea in termini di complessità e soprattutto con la giusta attitudine a una buona polivalenza.

Il/la candidato/a ha ottime doti relazionali e di problem solving e una buona propensione verso l’IT.

La conoscenza fluente dell’inglese è mandatory.

Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza e l’appartenenza alla categorie protette (L. 68/99) sarà considerato requisito preferenziale.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Sede di lavoro: Milano

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora