Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.


SEGERATARIA/O AMMINISTRATIVA/O – TIROCINIO EXTRACURRICULUARE

Power Giob Srl , Agenzia per il lavoro ,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali , specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. 

Per importante azienda che opera nel settore servizi stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione:

SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O– TIROCINIO EXTRACURRICULARE

La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività:

- Attività relativa al gestionale informatico interno;

-  elaborazione excel e lavorazione in file con filtri;

-   gestione posta outlook, calendar e condivisione file in drive;

-    gestione pacchetto office, word.

REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE ( Hard skills) – base

-         Pacchetto office;

-         conoscenze base amministrative.

REQUISITI E SOFT SKILLS

Completano il profilo: Buone capacità comunicative e relazionali, organizzazione nella gestione delle proprie attività, ottimo standing, puntualità, educazione.

SI OFFRE :

Inserimento in Tirocinio Extracurriculare con indennità pari a 500.00 euro mensili ,piu’ eventuale integrazione di indennità da parte della società a miglioramenti delle risorse inserite .

Sede di lavoro: Castellammare di Stabia

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 


Candidati ora