Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

Blu Hotels SpA ricerca per prestigiosa struttura 4 * situata a Milano Centro - Zona Navigli

MANUTENTORE

La risorsa ideale ha esperienza pregressa nel ruolo maturata in strutture alberghiere di pari livello, capacità di lavorare in autonomia e buone competenze organizzative.

Si richiede inoltre:

  • conoscenza di impianti elettrici, idraulici e di trattamento dell'aria
  • capacità di effettuare piccoli lavori di manutenzione ordinaria nelle stanze, nelle aree comuni sia interne che esterne
  • dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti da lavoro
  • buona manualità, precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità
  • buone capacità relazionali nel rapportarsi con clienti e colleghi


 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora