Siamo un team di esperti nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato.
Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.

Ricerchiamo una persona che segua “da vicino” i clienti dell’area Veneto est di una start-up commerciale e organizzativa della nuova filiale di uno dei principali player veneti del settore della Formazione Finanziata. La persona, coordinandosi con la sede principale per l’organizzazione di tutte le attività operative, svilupperà i contatti con nuove aziende, in sinergia con i partner locali che offrono servizi. 


AZIENDA

Il nostro cliente è uno dei principali player veneti del settore della Formazione Finanziata e della Finanza Agevolata. Ha più sedi nel territorio e supporta le aziende e i professionisti nella ricerca e nella gestione degli strumenti finanziari pubblici più idonei alla realizzazione dei progetti di innovazione e miglioramento del business.

La ricerca riguarda la nuova sede in provincia di Treviso.

POSIZIONE

La persona che cerchiamo curerà lo start-up commerciale e organizzativo della nuova filiale di Montebelluna (TV), dove l’azienda ha già una base di clientela grazie a due business partner locali. 

Lo scopo della posizione è quello di seguire “da vicino” i clienti dell’area Veneto est, coordinandosi poi con la sede principale per l’organizzazione di tutte le attività operative, e ovviamente di sviluppare i contatti con nuove aziende, in sinergia con i partner locali che offrono servizi. 

Le attività richieste sono quindi quelle tipiche di un sales account specializzato negli strumenti di formazione finanziata e finanza agevolata, con in più il potenziale per diventare in prospettiva il responsabile di un team.

REQUISITI

Per svolgere al meglio questa missione pensiamo sia indispensabile che il candidato abbia già acquisito una conoscenza “operativa” di tutti i principali strumenti di formazione finanziata e di finanza agevolata per la formazione e la consulenza nelle imprese, tale da permettergli di essere un interlocutore credibile nelle fasi di approccio e analisi dei bisogni dei clienti. 

In grande sintesi, le competenze chiave sono quelle legate allo sviluppo commerciale e alla gestione del cliente, unite alla corretta comunicazione e alla capacità di coordinamento a distanza delle attività di gestione e rendicontazione e dei progetti.

È chiaro da quanto finora descritto che si tratta di una posizione molto autonoma, che richiede anche grande senso di responsabilità e capacità di auto-organizzazione in relazione agli obiettivi da raggiungere.

Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).


Candidati ora