JOB TITLE:

Software Delivery and Operation Manager 200701




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Dinamica ed attiva società operante nei servizi informatici (innovazione digitale a supporto del business) in grado di offrire soluzioni SW di processo in molteplici ambienti (servizi, industriali, PA)


JOB DESCRIPTION:

La figura si caratterizza per un doppio ruolo. Come Delivery avrà la responsabilità di seguire la programmazione e la gestione di commesse-progetti, coordinando più team di sviluppatori, monitorandone il carico di lavoro, i tempi realizzativi, i costi, l'aderenza alle richieste dei Committenti. Come Operation manager piloterà il confronto (operativo ed attivo) coi Clienti sulle possibili soluzioni di progetto, gestendo la programmazione delle attività, le persone dei team, le situazioni. Un ruolo di process manager, di "orchestratore" dei servizi caratteristici dei progetti attivati nell'ambito di soluzioni sw innovative (per esempio per la gestione dei flussi delle informazioni, automatizzandone il loro instradamento verso gli utenti dei diversi servizi).
Persona quindi che s'è già caratterizzata in attività analoghe, in grado di sviluppare un forte coinvolgimento, una tensione positiva verso le diverse figure collegate ai progetti, spesso eterogenei per attività e settori aziendali. Si richiedono le seguenti conoscenza informatiche: linguaggi Java, Python e delle metodologie AGILE, data base. Il ruolo prevede la possibilità di operare in crescente autonomia, con un riconoscimento (inquadramento ed economico) di sicuro interesse.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora