Prestigiosa società di ingegneria integrata ci ha incaricati di cercare un/una:

Responsabile Progettazione Integrata

Rif. 018/20/

Il responsabile che stiamo cercando sarà inserito a riporto del Direttore Operativo e avrà in carico la gestione e il coordinamento delle commesse di ingegneria e progettazione integrata.

Svolgerà attività di project management su progetti di elevata complessità e di diverse tipologie (building, infrastrutture, …), nel settore pubblico o privato.

Avrà responsabilità di coordinamento delle attività e delle risorse, e dovrà dialogare con i diversi interlocutori coinvolti (committenti, partner, fornitori, …). 



Requisiti:

Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria o Architettura ed ha una esperienza manageriale significativa in ambito edile, civile, infrastrutturale, maturata preferibilmente all’interno di  società di ingegneria e progettazione, imprese di costruzione, società di consulenza o Real Estate.

È fondamentale la capacità di gestire progetti di particolare complessità, in situazioni di forte articolazione degli stakeholders.

Il quadro è completato da dimensioni di originalità, sensibilità agli economics e capacità di governo delle risorse umane delegate.

Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza.

Sede di lavoro: Milano

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora