JOB TITLE:

Programmatore HW e SW PLC - Rif. 200603




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Media azienda, appartenente a importante gruppo multinazionale nordeuropeo, operante nell'ambito dell'impiantistica meccanica (sistemi di movimentazione materiali nei processi produttivi).


JOB DESCRIPTION:

La figura, sotto la supervisione del Responsabile Elettronico, avrà il compito di sviluppare il SW PLC, sia presso la sede, sia presso clienti in Italia e nel Mondo. Inoltre dovrà presiedere alle fasi di collaudo interno, per l'ottimizzazione del funzionamento dell'impianto e presiedere la fase test, Commissioning & Training, presso i clienti.
La ricerca è orientata verso tecnici (Periti o Ingegneri elettronici o informatici), con una buona conoscenza della programmazione di PLC Siemens e Rockwell, degli schemi elettrici e della quadristica elettrica. Gradita la conoscenza di Delphi e Python.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, un'ampia disponibilità a trasferte in Europa e Mondo.
L'azienda offre un ambiente stimolante, formazione e corsi, un regolare contratto di assunzione con uno stipendio ed un inquadramento commisurati alle esperienze ed ai risultati conseguiti.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Reggio Emilia

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora