Importante Gruppo operante nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare:

ADDETTO/A ALL'ANALISI DI DATI E ALLE VALUTAZIONI STATISTICHE RELATIVE ALL'AREA COMMERCIALE E PRODUTTIVA

per fornire alla Direzione una sistematica rilevazione (anche extra contabile) dei costi e dei ricavi relativi all'Area Commerciale e Produttiva.

Il/la candidato/a ideale, con ottimo percorso scolastico (diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio), ha maturato specifiche esperienze nella rendicontazione e analisi di centri di costo/business unit, nella valutazione dei costi/preventivi, nell'ambito del controllo di gestione, etc., presso realtà industriali modernamente organizzate e operanti su commessa. 

Sistematicità, precisione, concretezza operative, doti di riservatezza e di relazione, nonché la confidenza con  i principali tools informatici, completano il profilo. 

La sede di lavoro è Vicenza.  

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


Candidati ora