Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.


Per importante azienda che opera nel settore ristorativo stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire nella mansione:

AIUTO CUCINA

La risorsa selezionata seguira’ le seguenti attività:

-  aiutare il cuoco nella preparazione dei piatti;

-  occuparsi della pulizia degli ambiti della cucina;

- conservazione e controllo di materie prime;

- composizione artistica di piatti e vassoi.

REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE

-  Conoscenza sui metodi di conservazione e controllo di materie prime.

La figura selezionata si interfaccerà con il Cuoco supportandolo nelle attività da svolgere, ma anche con il resto del personale presente in cucina.

Requisito essenziale che abbia conseguito un percorso formativo di ristorazione e/o abbia una maturata esperienza nel settore specifico.

REQUISITI E SOFT SKILLS

Completano il profilo: buone capacità relazionali, preciso, dotato di buona capacità di adattamento, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività.

SI OFFRE :

CCnl settore  Ristorativo

Orario:Full Time.

Sede di lavoro:  Benevento.

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 


Candidati ora