Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.


PROGRAMMA GRATUITO DI POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO - GARANZIA GIOVANI –  POWER GIOB AGENZIA PER  IL LAVORO 

Power Giob Agenzia per il lavoro , offre percorsi mirati all'inserimento lavorativo finanziati dal programma Garanzia Giovani.

  • Sei in fascia d’eta’ max 34 anni e 365 giorni?
  • Sei gia’ in possesso di competenze tecniche ed cerca di nuove opportunita’ professionali ?
  • Ti manca un Ente/Agenzia per il lavoro autorizzata ed accreditata dal Ministero del lavoro ,ed in possesso di strumenti idonei al supporto necessario per favorire l’inserimento lavorativo?  


I percorsi, erogati dai nostri esperti professionisti in Area Risorse Umane e abilitati ad operare del mercato del lavoro, favoriranno la formulazione di un progetto professionale personalizzato mirato all'acquisizione ed al perfezionamento delle competenze utili all’accesso o alla ricollocazione professionale mondo del lavoro.

PERCORSI GRTUITI DI POLITICHE ATTIVE AL LAVORO -GARANZIA GIOVANI PREVEDONO L’EROGAZIONE DI SERVIZI GRATUITI :

  • Orientamento di primo livello
  • Orientamento di secondo livello
  • Assistenza nella formulazione del cv
  • Simulazione di colloqui conoscitivi
  • Assistenza nella ricerca attiva di lavoro
  • Assistenza nella ricerca di opportunità di formazione e stage

Power Giob Agenzia per il lavoro ,  grazie alla sua vasta rete di partner offre la possibilità di accedere a diversi servizi :

  • tirocini extracurriculari
  • corsi di formazione
  • selezioni di personale



L'accesso al Programma è riservato a giovani residenti in Regione Campania , fino a 34 anni e 364 giorni che attualmente sono disoccupati o inoccupati.

Indicare il proprio percorso professionale specifico di attinenza ( Farmacista , Operatore CNC , OSS, Amministrativo-Contabile', Informatico , Ingegnere, IT, Infermiere , Saldatore, Sviluppatore App Mobile ) e verra' supportato in un progetto professionale personalizzato mirato all'acquisizione ed al perfezionamento ed al potenziamento delle competenze gia' in possesso al fine di favorire l'accesso e l'accompagnamento al mondo del lavoro. 

Titolo di studio: Diploma di Maturita'

Esperienza professionale : specificare la competenza professionale/area


CONTATTA LA SEDE DI POWER GIOB AGENZIA PER IL LAVORO PIU’ VICINA A TE

Se sei disoccupato/inoccupato attraverso il PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI - iniziativa totalmente finanziata - a favore dell'occupazione giovanile e dell'incentivazione di assunzione da parte delle aziende - sarai seguito ed assistito da un team di persone esperte del settore risorse umane ed Operatori delle Politiche attive in tutte le attività strumentali e finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro (supporto alla redazione curriculum vitae e successivo inoltro in tutti i principali portali del lavoro e/o siti aziendali; colloquio di orientamento specialistico).

L'iscrizione al programma permetterà, inoltre, l'accesso ad offerte di lavoro riservate ai soli iscritti al programma, Apprendistato , tempo determinato , tempo indeterminato ,  proposte di tirocini retribuiti e/o percorsi formativi gratuiti, fruizione del bonus occupazionale.

Per partecipare al programma (COMPLETAMENTE GRATUITO) e procedere all'iscrizione contatta una delle nostre Filiali :

  • Filiale di Pompei , strada statale , n. 145 - 80045
  • Filiale di Napoli , via Emanuele Gianturco, 92 -  80146
  • Filiale di Salerno, via San Leonardo, 120 - Traversa Migliaro - 84131 
  • Filiale di Caserta, Via Carlo III (presso Reggia Palace) -  81020 

COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI

I Gentili Candidati sono invitati a inviare semplicemente il curriculum sul nostro sito e cliccare sull'annuncio pertinente.

COSA SERVE INVIARE

  • ESSENZIALE INVIARE CV DETTAGLIATO PROVVISTO DI RELATIVE ESPERIENZA PROFESSIONALI E AREE DI COMPETENZE ( ad ex Farmacista , Operatore CNC , OSS, Amministrativo-Contabile', Informatico , Ingegnere, IT, Infermiere , Saldatore, Sviluppatore App Mobile).

  • CODICE FISCALE

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 


Candidati ora