Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.


Power Giob Srl , Agenzia per il lavoro ,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali , specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale.

I Talent Selection Specialist della nostra divisione specializzata di ricerca & Selezione di personale svolgono con cura il servizio dell’intero processo di selezione Job analysis: momento decisivo in cui azienda e cliente individuano le competenze ( hard skills) (Soft Skills) che il candidato ideale dovrà possedere , fase Reclutamento scrematura dei profili da parte, che individuerà una rosa ristretta di potenziali candidati, fase di Selezione: attraverso una serie di colloqui verrà selezionato il candidato ideale tra quelli selezionati, considerando non solo le semplici capacità professionali ma la capacità di integrarsi al meglio nel contesto aziendale

Per un'azienda cliente operante nel mondo ICT stiamo cercando un Programmatore Java con almeno 2 anni di esperienza in progetti di grandi dimensioni.
Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico (Ingegneria Informatica o Formazione equivalente), ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.

La risorsa selezionata dovrà possedere una conoscenza di alcuni dei seguenti linguaggi J2EE, ASP, SQL e PL/SQL, Javascript, , Eclipse, Apache , Hibernate, Jquery , Spring.

Verranno considerati requisiti preferenziali buone competenze nell'utilizzo dei principali sistemi operativi, in particolare Linux/Unix e Windows.

Si prevede inserimento a tempo determinato e poi inserimento a tempo indeterminato.

Contratto di lavoro: Tempo pieno.

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 


Candidati ora