365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per importante realtà manifatturiera, leader nel settore di appartenenza e storico riferimento sul territorio, ricerchiamo un/una

Responsabile Manutenzione Impianti

La figura ricercata, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà incaricata di gestire la programmazione e lo svolgimento delle attività manutentive meccaniche ed elettriche, coordinando il servizio interno ed esterno.

In particolare sarà responsabile di:

  • Organizzare le attività degli addetti alla manutenzione
  • Intervenire ove necessario direttamente su macchine ed impianti in produzione
  • Definire il piano di manutenzione preventiva e degli interventi straordinari periodici
  • Effettuare la valutazione fornitori e l'acquisto di ricambi e componentistica secondo le necessità riscontrate
  • Coordinare le ditte esterne di manutenzione nelle varie aree di intervento
  • Gestire in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica l'installazione e l'avviamento di nuovi impianti
  • Collaborare alle analisi di fattibilità di eventuali modifiche e interventi di ottimizzazione degli impianti
  • Garantire la corretta gestione della documentazione tecnica e di sicurezza relativa a impianti, macchine e componentistica/prodotti di consumo

Per questo ruolo si richiede formazione tecnico preferibilmente ad indirizzo elettrotecnico, comprovata esperienza nella mansione all'interno di aziende medio-grandi modernamente organizzate, consolidate competenze tecniche in area elettrica e meccanica.

Completano il profilo elevate doti organizzative, leadership, buone capacità comunicative e di negoziazione, approccio proattivo.

Luogo di Lavoro: Provincia di Udine

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora