Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.

Per importante azienda che opera nel settore alimentare – agricolo stiamo selezionando una figura di

OPERATORE ZOOTECNICO

La risorsa selezionata seguira’ le seguenti mansioni :

-  gestione e cura del bestiame, in particolare degli animali da latte. 

-  conoscenza approfondita degli animali da latte, quindi avere esperienza o avere una formazione specifica, attraverso una formazione o esperienza professionale specifica.

-  conoscenze principali relative all’alimentazione, il funzionamento dell’apparato riproduttivo degli animali e del parto, conoscenza sulle condizioni igieniche da adoperare per far vivere al meglio gli esemplari, le possibili malattie e le cure per risolvere diverse patologie.

REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE

  • conoscenza sul tipo di alimentazione
  • conoscenza sulla cura delle stalle e rimozione del letame
  • Conoscenza relativa alle cure sanitarie

La figura selezionata si interfaccerà con gli allevatori della zona supportandoli negli aspetti agronomici e ambientali legati al benessere dell'animale. Riporterà direttamente alla proprietà.

Requisito essenziale che abbia conseguito un percorso formativo agrario o legato al mondo animale e/o abbia una maturata esperienza nel settore specifico.

Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività.

SI OFFRE :

CCnl settore  Agricoltura

Orario : 06.30 dal lunedi’ al sabato , con domeniche alternate .

Sede di lavoro : MOZZECANE (Verona)

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 


Candidati ora