Importante azienda termomeccanica, leader di settore, ci ha incaricati di ricercare per la propria divisione Burners:

DIRETTORE TECNICO BRUCIATORI

con il compito di dirigere le attività di progettazione e miglioramento dei nuovi prodotti e di quelli esistenti, coordinando l’ufficio tecnico ed il laboratorio di R&D.
Effettua attività di ricerca e sviluppo di nuovi bruciatori, dalla progettazione alla prototipazione e messa in produzione, e di studio di fattibilità di bruciatori su commessa, occupandosi delle formalità tecniche di prodotto (certificazioni, manualistica, ecc.).
Propone e gestisce il budget di sviluppo e realizzazione garantendo il miglior rapporto costi/risultati assicurando inoltre l’innovatività e la soddisfazione della clientela.
Si aggiorna sugli sviluppi tecnici e tecnologici relative al settore di appartenenza.
Collabora con l’ufficio acquisti e la produzione e si confronta con la Direzione sulle esigenze del mercato e sulle richieste tecniche della clientela.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica o equivalenti discipline tecniche, ha maturato specifica esperienza nel ruolo in ambito Ricerca & Sviluppo / Progettazione, presso aziende di medio-grandi dimensioni operanti nel settore riscaldamento/produzione di calore per applicazioni industriali/civili con particolare riferimento alla progettazione e produzione di bruciatori ad aria soffiata.

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza maturata in primarie aziende produttrici di burners o operanti in qualità di fornitori specializzati di essi.

Forte capacità manageriale e di gestione ed organizzazione di un gruppo di collaboratori, spirito di iniziativa, concretezza operativa, propensione all'innovazione, orientamento al problem solving, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Verona.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


Candidati ora