Società di Consulenza  nel quadro di una generale crescita della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:

Senior Consultant, Corporate Performance Management Board

Desideriamo entrare in contatto con Laureati preferibilmente in Economia, Ingegneria, Informatica o in materie Scientifiche che hanno maturato almeno 3/5 anni  di esperienza in  società di consulenza all’interno di progetti per l'implementazione e gestione di soluzioni Board presso clienti italiani o internazionali.

La figura inserita si occuperà di :

realizzazione di soluzioni tecnico-funzionali in ambito Data Analysis, Data Modeling, Process and Data Architecture Design con l’utilizzo dei software di Corporate Performance Management BOARD, presso importanti clienti a livello nazionale e internazionale in settori diversificati (Utilities, Energy, Banking, Healthcare, Manufacturing).

Si richiede:

-          comprovata capacità di supportare il cliente nella definizione di iniziative volte al miglioramento del modello di Performance Management, in particolare per quanto concerne soluzioni BOARD

-          esperienza in Data Warehouse Architecture

-          buon livello di conoscenza del Pacchetto MS Office

-          disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale

-          ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Ottime doti comunicative e relazionali, motivazione e propositività completano il profilo ricercato, 

L’Azienda offre: inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva capacità ed esperienza.

Zona di lavoro:  Milano

B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 5020 - 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui all'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora