Importante azienda metalmeccanica, leader di settore e presente sui principali mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare:

ADDETTO/A UFFICIO CREDITI INTERNAZIONALI

con il compito di effettuare registrazioni contabili di incasso, riconciliazioni degli e/c e delle scritture di contabilità generale necessarie all'aggiornamento quotidiano della contabilità clienti.
Monitora l’andamento dei singoli crediti internazionali, la gestione dei termini assicurativi, le attività necessarie per la gestione degli avvisi di scadenza, solleciti, call-collection ed eventualmente le relazioni con i legali per le attività inerenti al recupero del credito. 
Gestisce, inoltre, l’operatività quotidiana con l’assicuratore del credito, dei factor, attraverso il sistema gestionale in uso. 

Il candidato ideale, in possesso di diploma di ragioneria o cultura equivalente, ha maturato anche breve esperienza nel ruolo (2-3 anni), presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate.
E’ richiesta la conoscenza di SAP, MS Excell e del pacchetto office.  

Buone capacità di precisione, affidabilità e accuratezza, capacità di analisi, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


Candidati ora