Multinazionale in forte crescita, operante nell’Information Technology, ci ha incaricati di cercare una/un:

Product Manager

Rif. 06/26

La risorsa che stiamo cercando sarà inserita nel Product Management Office, a diretto riporto del Global Product Manager e gestirà prodotti IT legati in particolare al settore automotive.

In qualità di Product Manager:

-Sarà responsabile della continua evoluzione dei prodotti software dell’azienda, sulla base delle innovazioni tecnologiche e dell’analisi di dati provenienti da clienti, competitor e mercato.

-Dialogherà con i clienti per comprendere e analizzare le specifiche richieste ed esigenze relative a nuove implementazioni, evolutive, malfunzionamenti o lacune dei prodotti.

-Si interfaccerà con i team di sviluppo e di quality assurance per valutare la fattibilità delle richieste e implementare le evoluzioni raggiungendo gli obiettivi stabiliti in termini di qualità, budget e tempi.

-Aggiornerà costantemente gli stakeholders interni ed esterni rispetto all’avanzamento e alle problematiche dei prodotti, tramite la produzione di documentazione e reportistica.

-Parteciperà a meeting con clienti, fornitori e/o partner.

-Esplorerà proattivamente il mercato e il panorama IT per comprendere e analizzare le innovazioni e i trend di sviluppo tecnologico.

 
Requisiti:

Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di laurea in discipline economiche o ingegneristiche, ed ha maturato una buona esperienza come Product Manager, Project Manager, Business Analyst o affini in aziende IT, software vendor, società di consulenza.

È gradita una esperienza nel settore automotive e una buona conoscenza dei processi di business dei Dealer settore automotive, moto, truck. Verranno valutate positivamente candidature con esperienza diretta all’interno di dealer e concessionarie.

È richiesta una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a brevi trasferte.

Si ricerca una persona attenta, scrupolosa, orientata all’obiettivo e con ottime capacità relazionali e gestionali.

Si offre assunzione a tempo indeterminato con stimolante possibilità di crescita e range retributivo indicativamente tra i 36.000 e i 41.000 euro.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Sede di lavoro: Milano

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora