Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante azienda a nord di Vicenza, operante con successo a livello nazionale ed internazionale su prodotti di alta qualità attinenti al settore della carta e degli imballi, stiamo ricercando un 

Giovane Ingegnere della Sicurezza - ASPP

che, in staff ad un RSPP, curerà tutte le problematiche aziendali relative alla sicurezza e alla Direttiva Macchine (adeguamento Legge 81); infine, collaborerà con il Direttore Operations nella costruzione di piani di manutenzione preventiva del parco macchine ed impianti aziendale.


Pensiamo ad un giovane ingegnere, neolaureato o con pochi mesi di esperienza, interessato a compiere un percorso di crescita che potrebbe portarlo, in futuro, ad assumere posizioni di responsabilità in ambito sicurezza e produzione.


La sede di lavoro è a nord di Vicenza.

  

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora