Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.
Siamo alla ricerca di un Team Leader linea imbottigliamento (Junior) che desideri crescere in una realtà produttiva dinamica come Fonte Margherita 1845, azienda del beverage con forte presenza sul mercato nazionale ed estero. La posizione prevede formazione, responsabilità di linea e coordinamento del team.
AZIENDA
Fonte Margherita 1845 è una dinamica e innovativa azienda del settore beverage con sede a Torrebelvicino (VI). Sotto la guida di un management giovane e ispirato da una visione contemporanea del mercato, l’azienda ha rilanciato e ridato forte identità ai suoi marchi storici, generando una costante crescita dei volumi e dei fatturati sia nel mercato nazionale sia nei mercati esteri.
L’attività produttiva è distribuita in tre siti, separati da brevi distanze: in ciascun plant c’è una linea di imbottigliamento presidiata da un responsabile e un proprio magazzino di prodotto finito.
Per lo stabilimento di Valli del Pasubio (VI) ricerchiamo un giovane Team Leader linea imbottigliamento con formazione tecnica, motivato a coordinare un team di 6 operatori e a seguire direttamente le attività produttive e di manutenzione degli impianti.
POSIZIONE
La figura, dopo un periodo di affiancamento e training di 6-7 mesi, coordinerà un team di circa 6 operatori nelle attività quotidiane di imbottigliamento e risponderà direttamente al Responsabile Produzione:
In particolare si occuperà di:
- Avviamento degli impianti secondo il programma giornaliero.
- Supervisione della disponibilità di materiali di consumo (bottiglie, etichette, tappi).
- Gestione dei cambi formato bottiglia, parametri di settaggio delle macchine e controllo delle anomalie.
- Intervento di primo livello su macchine automatizzate e piccola manutenzione.
- Coordinamento del team, favorendo un clima collaborativo e propositivo.
REQUISITI
- Diploma tecnico (indirizzo elettrico/meccanico/elettrotecnico).
- Capacità di intervenire operativamente sugli impianti.
- Attitudine alla gestione di persone e processi produttivi.
- Costituisce titolo preferenziale un’esperienza anche breve in reparti produttivi di aziende di processo o nella funzione manutentiva
Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Candidati ora