
Per importante e consolidata realtà vicentina, operante con successo da molti anni nel settore delle costruzioni civili, industriali e infrastrutturali, stiamo ricercando un/a
SPECIALISTA UFFICIO GARE
Il/La candidato/a verrà inserito nell’ufficio gare a diretto rapporto con la Direzione Commerciale.
Le mansioni prevedono:
- la ricerca, il monitoraggio e la selezione dei bandi di gara predisposti dai principali software sul mercato.
- Analisi della parte amministrativa del singolo bando, individuazione delle parti essenziali dal punto di visto giuridico e amministrativo in collaborazione con la Direzione Commerciale e il legale esterno.
- Richiesta predisposizione, collazione di tutti i documenti ammessi come necessari, caricamento nei rispetti portali di tutto quanto necessario, recepimento di tutta la documentazione tecnica e caricamento e portale.
- Collaborazione con colleghi per il lato amministrativo di offerte da predisporre nell’ambito del consorzio stabile di appartenenza ovvero assieme ad altre imprese in lista di costituendi ATI.
- Predisposizione, raccolta e invio di tutta la documentazione in caso di aggiudicazione di gare d’appalto.
- Predisposizione e raccolta di tutta la documentazione e attestazioni occorrenti per l’avanzamento contabile delle commesse appaltate.
- Richiesta di tutti gli elementi assicurativi o fideiussori necessari per qualsiasi gara pubblica o privata.
Requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito giuridico o economico;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore delle gare d’appalto o attività affini (con esperienza di gare in ambito pubblico), preferibilmente in ambito edile/costruzioni (ma non sarà titolo pregiudiziale)
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office).
La sede dell'azienda è immediatamente ad est di Vicenza.
Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, citando il rif. 0999.
Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Candidati ora