Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.


La Power Giob

Agenzia per il Lavoro, ricerca per ampliamento organico interno n. 1 Addetto alle politiche attive per il lavoro senior

La risorsa, si occuperà dell'attivazione, erogazione e monitoraggio delle politiche attive per il lavoro.

In particolare effettuerà: interventi di orientamento al lavoro, attività di accompagnamento al lavoro, attivazione e monitoraggio di tirocini formativi finanziati anche attraverso l'uso della piattaforma www.cliclavoro.lavorocampania.it; predisporrà i progetti formativi, previsti dalle politiche attive per il lavoro seguirà il loro monitoraggio e predisporrà la documentazione relativa alla conclusione delle attività. Gestirà l'archiviazione cartacea e digitale relativa alle attività svolte ed attività di front - office. Infine, si occuperà della ricerca e selezione del personale per aziende clienti.

Requisiti richiesti:

Laurea in Psicologia/Economia/Marketing e comunicazione e/o Master in Risorse Umane;

pregressa esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione;

buon uso del pacchetto Office;

residenza nel comune sede di lavoro o zone limitrofe;

gradita esperienza nel settore della formazione (progettazione, coordinamento didattico) che verrà considerata solo se in possesso dei predetti requisiti.

Completano il profilo:

ottime doti organizzative e procedurali;

elevate capacità relazionali;

affidabilità e determinazione a ricoprire il ruolo.

Gradita conoscenza almeno base della piattaforma  www.cliclavoro.lavorocampania.it e di altre eventuali piattaforme per la gestione delle politiche attive del lavoro.

Si offre: inserimento a norma di legge a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile nell'organico aziendale.

Tipo di impiego: full-time

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 


Candidati ora