Il nostro cliente è un’importante multinazionale, leader nella vendita di software e soluzioni IT per il settore automotive. In ottica di potenziamento della rete vendite, stiamo ricercando un/una:
REGIONAL ACCOUNT MANAGER
CENTRO - SUD ITALIA
La risorsa selezionata, riportando direttamente al Sales Manager, avrà la responsabilità della gestione e dello sviluppo del business nell’area assegnata, occupandosi sia del portafogli clienti esistente (farming) sia dell’acquisizione di nuovi clienti (hunting).
Nello specifico si occuperà di:
- Sviluppare nuove opportunità di business attraverso attività di prospezione, networking e presenza sul territorio.
- Promuovere e vendere le soluzioni software e i servizi dell’azienda, incontrando regolarmente i clienti e comprendendone le esigenze.
- Gestire e sviluppare relazioni di lungo periodo con i clienti esistenti, incrementando il valore della collaborazione.
- Analizzare il mercato e il posizionamento competitivo per individuare nuove strategie commerciali.
- Raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati, proponendo in modo proattivo soluzioni a valore aggiunto.
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza in ruoli commerciali di almeno 3/5 anni, all’interno di software house, aziende che commercializzano ERP/Software gestionali, DMS, provider, rivenditori, società di consulenza IT.
Si offre: contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con un range di RAL indicativo tra i 35.000 e i 45.000 € + bonus + auto aziendale full use.
Stiamo ricercando una persona con forte attitudine commerciale, capace di organizzare in autonomia ed efficacia le proprie giornate lavorative, pianificando attività, visite e priorità sul territorio, con ottime capacità relazionali e un solido orientamento al risultato.
Se ti riconosci in questa descrizione, candidati subito!
Sede di lavoro: Centro – Sud Italia
La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Candidati ora