Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

Offriamo il ruolo di JUNIOR IT SPECIALIST
con possibilità di inserimento immediato
per la nostra sede amministrativa di Cunettone di Salò (BS).

Inserito/a all'interno dell' Ufficio IT della sede amministrativa, collaborerai all'interno di un team di lavoro consolidato ed affiatato, per attività di supporto ed assistenza agli utenti interni per risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software e reti.


E' la posizione adatta a te se hai:

- Diploma e/o laurea in ambito informatico
- Conoscenze Base IT: Familiarità con i principi fondamentali dell’IT, inclusi sistemi operativi, reti, hardware e software.
- Problem-Solving: Capacità di risolvere problemi tecnici in modo tempestivo ed efficiente.
- Comunicazione: Abilità di comunicare chiaramente con gli utenti e i colleghi.
- Adattabilità: Disponibilità a imparare nuove tecnologie e adattarsi ai cambiamenti.

 Gradita esperienza anche minima nel ruolo, volontà di crescita professionale unite a capacità di lavoro in team.

Si ricercano risorse domiciliate in zone limitrofe alla sede amministrativa di Salò (BS).

Ti offriamo:

- Possibilità di inserimento immediato, orario di lavoro full time
- Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo
- Team di lavoro formato e strutturato
- Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo
- Interessante pacchetto welfare

Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora