365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito HR. È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo HR. 

I nostri valori muovono la nostra curiosità, la voglia di migliorarci e proporci ai nostri clienti con competenza e innovatività.

La nostra mission è l'essere a fianco dei nostri interlocutori, creando una relazione di fiducia garantita dalla somma delle individualità e delle competenze al fine di supportare le organizzazioni nel comprendere, individuare e poter scegliere soluzioni su misura.

Il/la Recruiter che stiamo ricercando per il nostro team di Padova, ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nella selezione del personale ed è motivato/a dalla passione per questa professione, oltre che dalla volontà di mettere in condivisione le proprie competenze ed ambizioni. 

Valutiamo candidature con provenienza da studi di consulenza o da azienda o agenzia per il lavoro, pronti a mettersi in gioco con un approccio a 365 gradi, interagendo in un mercato dinamico e sfidante.

Alla risorsa saranno offerti tutti gli strumenti informatici e software per la gestione delle attività.

E' previsto un periodo di on boarding di 6 mesi e formazione continua, in cui saranno introdotte procedure, modalità operative, utilizzo del gestionale, affiancamento e formazione ad hoc.

La figura di Recruitment Consultant sarà integrata nel nostro team con contratto CCNL Commercio in base all'esperienza e competenza maturata nella selezione del personale.

Benefits: ticket restaurant e sala mensa interna, welfare e sistema premiante.

Modalità di lavoro: 

  • Orario Full time
  • Settimana corta 
  • Smart Working un giorno alla settimana

Sede di lavoro: Padova

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora