Parliamo di meccanica di precisione: un’azienda storica, nel Vogherese, che da oltre cinquant’anni progetta e produce organi di trasmissione del moto, di ogni tipo e dimensione. 
Per loro ricerchiamo una figura operativa con il duplice incarico di MAGAZZINIERE / AUTISTA, una persona precisa e meticolosa, che deve gestire il carico e scarico merci - controllando i Documenti Di Trasporto (con verifica e conteggio dei pezzi)- l’imballo dei prodotti da consegnare ai clienti e dei semilavorati da consegnare ai fornitori, nonché l’etichettatura dei medesimi.  

È previsto l’utilizzo del muletto frontale (con patentino, conseguibile internamente) e del seghetto automatico per il taglio dei pezzi in acciaio da lavorare. 

A completare il mansionario, la preparazione del carico e la consegna / ritiro dei prodotti a Clienti e Fornitori, dislocati perlopiù nell’hinterland milanese.


Il ruolo richiede attenzione e accuratezza: pensiamo ad una persona ordinata e scrupolosa, proattiva e collaborativa, preferibilmente con una buona esperienza pregressa, anche se breve, in una posizione simile.

Si tratta di un tempo indeterminato, full time diurno, possibilità di eventuali straordinari. 

R24-008

    

Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560


Candidati ora