Importante società di ingegneria operante in ambito internazionale nel settore Oil&Gas, ricerca un/una:

Project Manager - Temporary

Rif. 12/24

L’azienda è una realtà consolidata che opera a livello internazionale e fornisce servizi di progettazione, realizzazione di impianti su commessa, assistenza post-vendita per i principali player internazionali del settore Oil&Gas e petrolchimico. 

La figura che stiamo cercando lavorerà su commesse relative a impianti di medio/grandi dimensioni destinati al settore Oil&Gas.  

Nel ruolo si occuperà di:

  • Approfondire le esigenze dei clienti, le specifiche tecniche e le caratteristiche delle offerte emesse; 
  • Organizzare kick off meeting interni e partecipare ai meeting di allineamento con i clienti; 
  • Garantire l’avanzamento delle commesse e monitorare le diverse fasi, assicurando l’emissione corretta della documentazione tecnica necessaria eintervenendo per la gestione di eventuali problematiche; 
  • Assicurare il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità dei progetti; 
  • Coordinare gli uffici coinvolti e gestire in modo efficace il rapporto con i fornitori, nazionali e internazionali; 
  • Gestire la relazione con il cliente per l’intera durata della commessa 

Requisiti:

Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche ed ha maturato una significativa esperienza di collaborazione con società di ingegneria, EPC Contractors, o aziende di impiantistica/package o fornitori di equipment/macchinari. 

È fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. 

Verranno valutate candidature di diverse seniority e verranno considerate anche candidature di consulenti e liberi professionisti. 

 

Il nostro Cliente offre: 

  • Possibilità di successiva assunzione in un contesto stabile ed organizzato, con la possibilità di lavorare su progetti tecnologicamente complessi; 
  • Possibilità di lavoro da remoto 2 giorni/settimana. 

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Sede di lavoro: Milano città 

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora