Il settore è particolare, tratta l’acquisto e la vendita di orologi di lusso, una realtà aziendale particolarmente attiva, in continua evoluzione rispetto ad un mercato orologiero sempre più dinamico.

Hanno necessità di un/una IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO /A , al/la quale sarà assicurato sia il supporto per lo sviluppo professionale che la possibilità di lavorare anche in Smart Working

La persona che selezioneremo si occuperà di prima nota, fatturazione, cassa, modulistica antiriciclaggio, inserimento/controllo dati. Idealmente una persona diplomata in ragioneria o affini, desiderosa di crescere, con un approccio analitico: una persona precisa e responsabile, dotata di iniziativa e senso organizzativo. 

Si lavora dalle 10 alle 18, con la possibilità di concordare un part time verticale di tre giorni settimanali. L’habitat è sereno, vivace e accogliente, la sede è in zona centro, a Milano.

Per la tipologia di attività è richiesto il certificato giudiziale e carichi pendenti.

R24-006


Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560


Candidati ora