Importante azienda multinazionale produttrice di macchine rotanti, settore Oil & Gas, ci ha incaricati di ricercare un/una:

Tecnico Trasfertista (Rif. 09/24)

La risorsa sarà inserita nel dipartimento After Sales che ha la responsabilità di effettuare interventi sul campo a livello worldwide, riportando direttamente al Service Manager.

Nello specifico, dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa si occuperà di:

- Effettuare interventi di manutenzione e assistenza tecnica sui sistemi installati ;

- Installazione e avviamento dei macchinari;

- Diagnosi, riparazione e sostituzione di componenti a partire da problematiche meccaniche, elettro strumentali e di processo.

Requisiti:

- Diploma tecnico o formazione equivalente;

- Buona esperienza nel ruolo in realtà produttrici di macchinari per il settore Oil & Gas (ventilatori, compressori, pompe o similari), in società d’ingegneria/EPC o in aziende di assistenza tecnica;

- Capacità di diagnosi, troubleshooting e assistenza tecnica;

- Competenze meccaniche;

- Competenze elettro-strumentali e di processo saranno considerate un plus;

- È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte worldwide (70% del tempo).

Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza.

Si offre assunzione a tempo indeterminato: retribuzione e inquadramento saranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati all’effettivo livello di esperienza maturata.

Sede di lavoro: Est di Milano.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora