Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale leader nel settore dell'Audit e della Consulenza Aziendale. Per la loro sede di Torino ci ha incaricato di ricercare due


Senior Auditor

Sede di lavoro: Roma

Il candidato, riportando al Supervisor/Manager/Partner, dovrà, tra l’altro:

  • Garantire, attraverso l'esecuzione delle attività necessarie, l’auditing amministrativo delle società clienti, verificando procedure e documenti.
  • Confrontarsi con il Direttore Amministrativo e/o con la Proprietà della società cliente per sviluppare new business, facilitando anche l’attività di altre divisioni.
  • Occuparsi operativamente (eventualmente) di attività “Non Audit Services” tra cui, ad esempio: Corporate Finance, Risk Management, Forensic Accounting.

Il candidato ideale, preferibilmente laureato in discipline Economiche, deve aver maturato 1/2 anni di esperienza nel ruolo in aziende appartenenti al settore dell’Audit e della Consulenza Aziendale.

La persona dovrà possedere una buona conoscenza dei processi amministrativi aziendali, buone capacità informatiche, capacità di analisi, capacità di problem solving e un’ottima propensione ai rapporti interpersonali.

È gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.

RAL: €35.000,00 - €40.000,00 

Tipi di retribuzione supplementare: Bonus

Il trattamento dei suoi dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.re-placement.it/privacy-policy/

Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e Regolamento (Ue) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).


Candidati ora