Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.

Il nostro cliente è un'azienda di grandi dimensioni operante nel settore distributivo e ci ha incaricati di selezionare un/a:

PAYROLL SPECIALIST

VERONA

La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento Paghe e Contributi e, riportando al responsabile della funzione, si occuperà principalmente dell'elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi raccogliendo e aggiornando le informazioni nel sistema gestionale interno. Seguirà la gestione degli adempimenti obbligatori mensili ed annuali legati all'elaborazione dei cedolini (CU, modello 770, autoliquidazione INAIL, F24 etc) e la predisposizione di documenti amministrativi. Supporterà la struttura nella consulenza contrattualistica attraverso un continuo aggiornamento delle variazioni dei CCNL di riferimento.

OFFRIAMO:

  • Realtà storica, molto strutturata e in forte crescita
  • Garantito l'accesso informativo e formativo alle norme in materia di lavoro mediante incontri e confronti con professionisti altamente qualificati
  • Retribuzione commisurata alle reali competenze ed esperienze, possibilità di usufruire di un giorno a settimana di smart working  

RICHIEDIAMO:

  • Diploma o Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza o Consulenza del Lavoro
  • Esperienza di almeno due anni nell'elaborazione delle paghe all’interno di studi professionali o di aziende private
  • Capacità analitica, di problem solving, precisione e buona dimestichezza con il pacchetto Office

Candidati ora