Prestigiosa società di ingegneria e progettazione integrata, in crescita, ricerca un:

Progettista geotecnico/a

Rif. 6/24

La persona sarà inserita all’interno del dipartimento strutturale, a riporto del reponsabile della disciplina geotecnica.

Lavorerà sia su commesse specifiche di ingegneria geotecnica, sia nell’ambito di commesse di progettazione integrata di più ampio respiro in ambito infrastrutturale, building, grandi opere o altro.

Nello specifico, si occuperà di attività nell’ambito della caratterizzazione geotecnica di terreni, dimensionamento di opere di ingegneria ambientale, sistemi di fondazione e opere di sostegno degli scavi, e/o verifiche di stabilità.

Requisiti:

Cerchiamo figure laureate in ingegneria civile ad indirizzo strutturale o geotecnico, che abbiano maturato una esperienza di almeno 2 anni come ingegneri/progettisti nell’ambito della geotecnica, all’interno di società/studi specialistici, società di ingegneria e/o di infrastrutture, aziende di consulenza, general contractors.

È richiesta una conoscenza dei principali software di settore (Paratie plus, FLAC, Plaxis, Settler 3D, …).

Sono gradite conoscenze nell’ambito della progettazione di tunnel/gallerie, opere di sostegno del terreno, fondazioni profonde, meccanica del continuo.

Si richiede un buon livello di inglese.

L’iscrizione all’albo professionale sarà considerata preferenziale.

Si offre:

-inserimento in un contesto prestigioso, giovane, in espansione;

-inquadramento professionale commisurato all’esperienza e competenze;

-possibilità di lavorare su progetti di primaria importanza;

-smart working

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Sede di lavoro: Milano

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora