Importante realtà multinazionale del settore Information Technology e Automotive, ricerca una/un

Full-Stack Developer

Rif. 36.6/23 

La figura ricercata sarà inserita all’interno del team di sviluppo e parteciperà a progetti di sviluppo, evoluzione e manutenzione della suite di prodotti dell’azienda, nazionali o internazionali, in accordo con le specifiche tecniche e funzionali.  

Il ruolo prevede attività di sviluppo back-end e front-end, allo scopo di raggiungere gli obiettivi concordati con il team leader entro le scadenze. La figura si occuperà di analizzare, risolvere problemi e/o proporre miglioramenti o nuove feature.  

Si valuteranno profili con competenze Full Stack, in alternativa anche soltanto Back-End con eventuale predisposizione ad approfondire le conoscenze degli aspetti relativi al Front End.

Requisiti:  

  • La/il candidata/o ideale, preferibilmente in possesso di diploma o laurea in Informatica/Ingegneria Informatica, ha una buona conoscenza dei principi della programmazione Object-Oriented (OO).  

  • Si richiede per lo sviluppo lato back end la conoscenza del linguaggio C#, del framework .Net o .Net Core.; per il front end di Angular.

  • Buone competenze sui database relazionali costituiscono un requisito preferenziale.

 

  • Sono gradite inoltre precedenti esperienze nello sviluppo di sistemi gestionali, ERP, webapp e una buona conoscenza dell’inglese. 

 

Completano il profilo elevate abilità comunicative, problem-solving, capacità di lavorare in team e in un ambiente collaborativo. 

 

Si offre assunzione a tempo indeterminato con possibilità di crescita in un contesto di respiro internazionale.

La retribuzione sarà allineata alle competenze e all’esperienza della/del candidata/o. Verranno valutati diversi livelli di seniority.

Sede di lavoro: Milano

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora