Prestigioso costruttore, operante nel settore delle macchine utensili, in ottica di rafforzamento della propria struttura, ci ha incaricati di cercare una/un:

Technical Proposal Engineer
Rif. 56/23

La figura ricercata si occuperà dell’avamprogetto e della predisposizione del contenuto tecnico delle offerte commerciali per la vendita e customizzazione di centri di lavoro cnc. Definirà il layout di linee di produzione spesso complesse suddividendo il ciclo di lavoro in operazioni e sviluppando i tempi-ciclo per i pezzi di fresatura. Si interfaccerà direttamente con i clienti per recepirne le richieste, con fornitori esterni (es. utensileria) e con la funzione commerciale per la stesura dell’offerta finale.

In caso di acquisizione dell’ordine trasmetterà al reparto tecnico i dettagli specifici, includendo eventuali necessità di automazione o altre attività accessorie necessarie al cliente.

Requisiti:

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea in discipline tecniche e ha maturato una buona esperienza nel settore delle macchine utensili, in aziende di macchine utensili o di lavorazioni meccaniche conto terzi, nell’ambito della redazione di offerte tecniche o della progettazione di macchine e/o linee di produzione.

È indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus.

Completano il profilo buone capacità relazionali, intraprendenza e problem solving.

Si offre un contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità della/del candidata/o. Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza.

Luogo di lavoro: Provincia di Torino

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora