L’azienda per la quale ti stai candidando è una start-up innovativa (parte di un grande e solido gruppo dell’Alto Vicentino) nata nel 2019 con lo scopo di progettare e produrre impianti per la prefabbricazione di elementi metallici, caratterizzati da un elevato grado di automatizzazione.

IL RUOLO

Desideriamo inserire nel nostro team un programmatore PLC.

Il ruolo prevede che la persona si occupi della programmazione delle macchine, di seguire i collaudi, di eseguire i cablaggi a bordo macchina, con disponibilità a correggere gli schemi elettrici. 

CARATTERISTICHE

Prima di candidarti all’annuncio, ti invito a verificare se nel tuo bagaglio professionale possiedi:

- Circa 10 anni di esperienza come PLC con dimestichezza su macchine industriali;

- Ottimo utilizzo del software SCHNEIDER.

* Non si richiedono trasferte, né straordinari. 

SI OFFRE 

Contratto full time a tempo indeterminato con retribuzione definita in base all’esperienza maturata.

L’opportunità ti interessa? Ti senti allineato/a con quanto descritto? Se la risposta è sì, inviaci il tuo Curriculum; verrai contattato/a qualora il CV dovesse essere in linea con la richiesta offerta.

Il Talento Srl
Via Rigobello, 2 - 36034 Malo (Vicenza)
Italia

Il trattamento dei suoi dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito Privacy e cookies- www.iltalentosrl.it
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e Regolamento (Ue) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora