Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per conto di un’importante azienda del settore meccano tessile, da oltre mezzo secolo leader assoluto in Italia e tra i primi al mondo nel suo settore, siamo alla ricerca di una/un:

JUNIOR COUNTRY CONTROLLER

RESPONSABILITÀ

la risorsa inserita gestirà la filiale operativa canadese per conto della casa madre italiana, da cui avrà tutto il necessario supporto. Per lo svolgimento del ruolo è, dunque, imprescindibile il trasferimento in loco.  

Nello specifico si occuperà di:

  • Sviluppare e implementare piani strategici in linea con gli obiettivi dell'azienda;
  • Coordinare le operazioni quotidiane e garantire un'erogazione di servizi di alta qualità;
  • Programmare e coordinare la crescita del team mappando le necessarie competenze;
  • Motivare il team a raggiungere gli obiettivi;
  • Promuovere le relazioni con clienti, fornitori, partner e altre parti interessate;
  • Monitorare le prestazioni finanziarie e sviluppare budget, previsioni e report in collaborazione con il board aziendale;
  • La risorsa avrà, su richiesta, tutto il supporto legale necessario e dalla sede centrale avrà il continuo supporto di contabilità, amministrazione, acquisti e produzione.

LINGUA

Buona conoscenza del francese e dell’inglese 

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una pregressa esperienza di 2/3 anni nel ruolo in aziende strutturate o in grosse società di revisione.

NOTE

In aggiunta alle competenze tecniche sono richieste: capacità di analisi e buona cultura del dato, resistenza allo stress, flessibilità e buone doti relazionali unitamente a determinazione nel raggiungimento dei risultati.

SEDE DI LAVORO/RESIDENZA

Canada zona Montréal.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.


Candidati ora