365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Un’importante azienda operante nel settore dell’oggettistica e dell’arredo, da tempo presente sul mercato con un prodotto riconoscibile e di design, ci ha incaricati di ricercare uno/a STORE MANAGER per il loro punto vendita di MILANO WAGNER per una sostituzione di maternità.

La figura avrà la responsabilità della totale gestione e dell’andamento economico del negozio e si occuperà della pianificazione delle attività di vendita, coerentemente con la strategia aziendale condivisa.

Il ruolo del responsabile di negozio prevede di:
- gestire la vendita del prodotto;
- organizzare, formare e coordinare il team di vendita;
- assicurare un elevato standard di servizio al cliente,
- ottimizzare le performance economiche del negozio;
- garantire qualità e livello dell'immagine aziendale;
- supervisionare l'assortimento settimanale del prodotto;
- collaborare con la sede centrale per lo sviluppo dell'assortimento.

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza almeno di 2 anni nel ruolo di Store Manager in ambito retail. La figura che ricerchiamo possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un’ottima sensibilità economica: conosce ed è in grado di analizzare gli indicatori di performance (KPI). Completano il profilo orientamento alle relazioni interpersonali, creatività, proattività e problem solving.

Si offre l'inserimento in un’azienda stabile, di elevata immagine, dinamica, innovativa e in forte crescita.

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora