Multinazionale del settore Information Technology ricerca un/una:

Sales Manager Italia

Rif. 024/23

L’azienda è specializzata in soluzioni verticali customizzate per il mercato Automotive.

La figura che stiamo cercando, a riporto di un direttore Sales Global, avrà la responsabilità del team vendite distribuito sul territorio italiano e dovrà garantire il raggiungimento dei risultati aziendali.

In particolare si occuperà di gestire tutte le opportunità di business per il mercato dei Dealers e di perseguire il continuo sviluppo del portafoglio clienti con una efficace interazione con gli altri dipartimenti compreso quello tecnico.

Il ruolo prevede una mobilità tipica di una figura sales con una base a Milano.

Requisiti:

Il/La candidato/a ideale ha maturato un'esperienza in ruoli commerciali preferibilmente all’interno di software houses e aziende IT / Digital, ma anche presso case automobilistiche, fornitori di servizi per le concessionarie e/o società di consulenza.    
Si ricercano preferibilmente figure con esperienza nella gestione di persone.  

Si valuteranno anche candidature provenienti da mondi affini, comunque con una buona consapevolezza ed esperienza nelle dinamiche di vendita di servizi e soluzioni complesse (p.e. ERP, software gestionali, soluzioni digitali).

Una buona padronanza della lingua inglese è un requisito fondamentale.

Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, alta determinazione e la capacità di lavorare per obiettivi in sinergia con le diverse strutture aziendali.

Verranno considerati diversi livelli di seniority ed esperienza.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Sede di lavoro: Milano

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora