365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico consociata di un gruppo multinazionale attivo nel settore della refrigerazione, stiamo ricercando un/a:

PRE-SALES ENGINEER

La risorsa avrà il compito di sviluppare la parte tecnica di offerte commerciali in supporto a distributori e agenti sul territorio per unità close control per la climatizzazione di precisione. Nello specifico sarà suo compito individuare le soluzioni adeguate a seconda delle richieste, analizzando la fattibilità tecnica dell'esigenza; traning tecnici e collaborazione con l'area marketing per analisi di mercato e competitors.

Verranno valutati solo profili con esperienza di almeno due anni nel settore HVAC.

Il/La candidato/a ideale ha ottenuto un titolo di studio tecnico ad indirizzo meccanico o termodinamico, e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. E' richiesta la disponibilità a brevi trasferte all'estero.

Completano il profilo precisione, attitudine al problem-solving, capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Sede di lavoro: provincia di Padova

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora